INTERCOOLER ZR 90 Modello VSD
17 Novembre 2016
L’ INTERCOOLER ZR 90 VSD -1621700802 della serie Z di Atlas Copco è uno dei modelli ZR e come tale è realizzato secondo le norme ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.
L’elemento di Compressione INTERCOOLER ZR 90 VSD – 1621700802 adotta tecnologie moderne in fatto di raffreddamento e di smorzatori di pulsazione e garantisce sempre il più alto grado di affidabilità e stabilità.
I Cooler distribuiti da Riem Italy richiedono una manutenzione minima e forniscono protezione contro gli effetti nocivi provocati dall’acqua nei vostri sistemi. Producono aria ad una temperatura adatta per la maggior parte degli essiccatori, per questo sono altamente compatibili in più strutture.
E’ anzi questo uno dei punti nevralgici dell’attività di Riem Italy sul territorio: la personalizzazione delle compatibilità. Specifici reparti, all’interno del gruppo curano la progettazione e la produzione di attrezzature personalizzate, affinché queste possano operare in condizioni estreme di temperatura e spesso in località assai remote.
Aria compressa 100% oil-free
“Talento” più grande della gamma ZR di Atlas Copco è senza dubbio quello di essere rispettoso nei riguardi dell’ambiente. Lo ZR eroga infatti il 100% di aria depurata e filtrata, in conformità alle certificazioni ISO 8573-1 CLASSE 0 (2010). Nessun rischio di Contaminazione dunque, per un carattere ecologico che non guasta mai.
Massima efficienza energetica
Gli elementi dello ZR forniscono la combinazione ottimale per raggiungere il minor consumo energetico possibile. Il sistema di raffreddamento sovradimensionato, le cadute di pressione minime e l’elevato rendimento della trasmissione determinano la migliore efficienza del gruppo compressore.