Diagnosi Remota Boge Kompressoren
14 Febbraio 2017
Diagnosi Remota Boge Kompressoren
Boge Kompressoren Otto Boge GmbH & Co. KG è uno dei principali produttori di compressori per aria compressa in tutto il mondo, che ha una filiale propria anche in Italia.
Grazie al nuovo strumento di diagnosi remota realizzato da Boge, l’utente potrà controllare lo stato dei propri macchinari, fino ad un massimo di 32 componenti, da qualsiasi parte del mondo si trovi!
Airstatus trasmette in maniera diretta i dati di processo, le relative temperature e pressioni, nonché lo stato del sistema.
Airstatus garantisce la resa e l’efficienza dell’impianto pneumatico il quale risulterà eccellente per il monitoraggio.
In questo modo gli utenti avranno l’opportunità di controllare istantaneamente sul loro pc o tablet quelle che sono le anomalie ed eventuali problemi dei componenti riuscendo ad agire subitaneamente alla risoluzioni di problematiche ed eventuali errori.
Boge Airtatus è utilizzabile per il “condition monitoring” per la gestione di misure proattive e la pianificazione degli interventi di manutenzione di impianti.
Il monitoraggio degli impianti verrà messo in funzione tramite ModbusScan dal quale verranno rilevati relativi compressori e componenti.
I dati degli impianti verranno trasmessi in tempo reale tramite Gsm/Gprs.
Dal portale o tramite applicazione “Boge Airtatus” i clienti potranno richiamarvi i dati.
In caso si verificasse un raggiungimento o, in casi estremi, un superamento dei limiti definiti, Boge Aiurtatus provvederà all’invio di e-mail e sms per la gestione degli allarmi; il ché favorisce una maggiore sicurezza.
Boge Airstatus offre opzioni personalizzate di contatto di assistenza per ogni tipo di esigenza del cliente.
Il montaggio dell’impianto si presenta con molteplici modalità di contratto di assistenza, con l’evenienza di poter integrare dei servizi.
Boge, con la manutenzione premium, offre ai clienti un contratto di manutenzione comprensivo di monitoraggio e manutenzione completa dell’impianto, oltre che la completa trasparenza dell’impianto tramite portale e app “Bogr Airstatus”.