BLOW-OFF COOLER ZR 5 6 – Modello 1202362000
17 Novembre 2016
Il BLOW-OFF COOLER ZR 5 6 -1202362000 della serie Z di Atlas Copco è un prodotto che fa di questa azienda un punto di riferimento irrinunciabile. I modelli ZR sono realizzati e contemplati sempre secondo le norme ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.
L’elemento di Compressione BLOW-OFF COOLER ZR 5 6 -1202362000 sfrutta le ultime tecnologie, tra le più moderne al mondo, per quanto riguarda il sistema di raffreddamento e gli smorzatori di pulsazione, garantendo affidabilità ed efficienza.
I Nostri Cooler, sia ad acqua (HD) che ad aria (TD) richiedono una manutenzione minima e questo offre la possibilità di massimizzare i costi in modo notevole. Inoltre l’aspetto ecologico non è da sottovalutare. Questi particolari tipi di compressori infatti sono totalmente oil-free e non impattano con l’ambiente. Nessun effetto nocivo quindi, con aria filtrata e purificata. Questo aspetto ha fatto si che la Atlas Copco fosse la prima azienda produttrice di compressori ad ottenere la prestigiosa certificazione Classe 0 nel 2010. Nessun rischio di Contaminazione quindi, né prodotti danneggiati o di seconda mano, né conseguenti fermi della macchina.
SOLUZIONI INGEGNERIZZATE
La Riem Italy è consapevole della necessità di dover adattare i propri compressori ed essiccatori prodotti a particolari specifiche e norme applicate da grandi aziende per l’acquisto di apparecchiature per aria compressa. Specifici reparti, all’interno del gruppo Atlas Copco, curano la progettazione e la produzione di attrezzature personalizzate, affinché queste possano operare in condizioni estreme di temperatura e spesso in località assai remote.